SETTORE GIOVANILE
Week end storico per il settore giovanile della Riccione Calcio 1926 che registra l’esordio delle proprie squadre partecipanti ai campionati a undici. Un primo passo importantissimo per la società biancazzurra che come da programma mette al centro proprio l’attività dei giovani come autentico patrimonio da valorizzare negli anni. Mentre procede a gonfie vele l’attività di base con i vari gruppi già attivi sui campi di Spontricciolo, Fontanelle e Jimmy Monaco la copertina è tutta dedicati ai “grandi” all’esordio nei rispettivi campionati.
UNDER 16
Riccione-Accademia Marignano 2-1
La squadra di Roberto Agliuzza affrontava l’Accademia Marignano in un match molto equilibrato che al vantaggio di Pellettieri ha visto poi registrare il pareggio degli ospiti. I riccionesi però, pur a tratti soffrendo, non hanno mai mollato e nel finale sono riusciti a passare su rigore grazie al goal vittoria di Rinaldi.
UNDER 14
Stella-Riccione 2-16
Successo dilagante per la truppa di mister Diego Caverzan arrivata a Torre Pedrera con l’emozione della prima partita a undici in campionato ma evidentemente preparata per dare il meglio. Per i giovani riccionesi un successo rotondo mai in discussione con la consapevolezza di poter ancora crescere attraverso il lavoro settimanale. Le reti sono state segnate da Capelli (7), Graziani (5), Cecchini (2), Guarino e Conti.