Buone notizie dal settore giovanile della Riccione Calcio 1926 per quanto riguarda le squadre a undici che dopo due giornate mantengono entrambe l’imbattibilità ed esprimono un buon gioco frutto del lavoro portato avanti settimanalmente sul campo. Notizie positive che si sommano alla grande partecipazione all’attività di base, ormai a pieno regime, con tutte le nostre squadre iscritte ai relativi campionati. In attesa di dare il via alla stagione ufficiale il responsabile Federico Berardi al lavoro con tutto lo staff tecnico con le prime amichevoli.
In settimana prima esperienza per la categoria 2012-2013 che si sono confrontati con la Femminile Riccione sul campo di Spontricciolo in una partita che ha fatto saggiare le prime emozioni per i piccoli Cavalieri della partita per prepararsi all’inizio ufficiale della stagione. In scena invece a San Marino ed in casa con il Garden i 2011 di Riccardo Colonna.
Crescente partecipazione il martedì ed il giovedì presso i campi Jimmy Monaco in Via dell’Artigianato per le annate 2018-2017-2016 sotto la conduzione del referente Patrik Gramellini molto soddisfatto per come si sta strutturando e sviluppando il gruppo squadra con già oltre 25 partecipanti. Ancora aperte le iscrizioni dai 2018 ai 2011 dove settimanalmente ancora si registrano nuovi compagni di viaggio nel percorso intrapreso dalla Riccione Calcio 1926, affiliata al Sassuolo Calcio, tramite il progetto Generazione S.
UNDER 14 – RICCIONE-ACCADEMIA RIMINI 3-1
Buona partita dei biancazzurri di Mister Diego Caverzan che battono l’Accademia Rimini in un match sempre sotto controllo e che ha visto i locali portarsi sul 3 a 0 grazie alla doppietta di Capelli e al goal di Bastinanini. Nel secondo tempo gli ospiti hanno accorciato le distanze e colpito una traversa ma i Cavalieri ha gestito bene l’incontro proiettandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due partite.
UNDER 16 ASAR-RICCIONE 1-1
L’Under 16 di Agliuzza trova continuità di risultati e così dopo l’esordio vincente con il Marignano esce con un buon punto dal Centro Sportivo Selva Spartaco nel derby con l’Asar. I nostri dopo essere andati in vantaggio grazie ad una bella azione corale con Pellitteri (a segno anche domenica scorsa) hanno subito il ritorno dei gialloneri che sono riusciti ad impattare una partita che nel pareggio forse ha trovato il risultato più giusto.