Marco Mussoni è un giocatore della Riccione Calcio 1926. La società biancazzurra rinforza così la propria rosa con l’arrivo dalla Vis Misano del centrocampista Mussoni, classe 2002 e protagonista per diverse stagioni in Promozione dove ha esordito, segnando un goal, a soli sedici anni con in panchina proprio mister Marco Bucci che lo ha fortemente voluto con sé in questa nuova avventura con i cavalieri di Riccione.
Centrocampista mancino, forte fisicamente e dotato di buona tecnica e spiccate caratteristiche di inserimento, Marco Mussoni rappresenta un importante tassello per la rosa biancazzurra portando in dote personalità e nonostante la giovane età anche esperienza.
“Ho voluto fin da subito fare questa scelta perché conosco e apprezzo diversi giocatori della rosa della Riccione Calcio 1926” ha dichiarato Mussoni “Inoltre ho una stima profonda del mister con cui ho condiviso le mie prime esperienze e mi ha dato sempre fiducia, credendo nelle mie capacità. Riccione è una piazza molto importante, c’è voglia di crescere, un bel progetto sportivo, tanto entusiasmo e sono sicuro che con il gruppo di ragazzi che si sta formando potremo fare molto bene”.