Al via le lezioni di nuoto del settore giovanile della Riccione Calcio 1926
Portare 40 nostri giovani calciatori in piscina per il corso di nuoto è stato impegnativo ma una grandissima soddisfazione per l’esperienza che stanno facendo. Vedere il loro entusiasmo e sentire le loro risate è una gioia. Prende così forma un’idea nata in estate e partita con la volontà della società di affiliarsi alla Polisportiva Riccione per poter mettere in campo molteplici attività.
Un grande grazie alle famiglie che abbiamo prima incontrato per informarle sull’attività ma anche ai nostri allenatori-educatori sempre in prima linea. Sul progetto nuoto fondamentali Davide e Federico “Chicco” Berardi che hanno goduto della collaborazione di Roberto Agliuzza e Patrick Gramellini.
Stiamo portando avanti un progetto che vede il bambino al centro e condividere esperienze anche fuori dal campo è sempre occasione di crescita, lo è anche per noi come società per ampliare la nostra offerta formativa.
Grazie anche ai nostri amici della Polisportiva Riccione per la vicinanza in questo innovativo progetto di avviamento allo sport.