I biancazzurri della Riccione Calcio 1926, dopo una lunga e favolosa cavalcata, conquistano la promozione aggiudicandosi i Playoff regionali. Un fantastico percorso netto dei ragazzi di mister Bucci che dopo aver battuto per 2-1 il Bellaria hanno proseguito il proprio cammino nella fase regionale sciorinando ancora prove di grande personalità e carattere.
Nel terzo turno la vittoria in trasferta sul difficile campo degli emiliani del Valsetta Lagaro grazie al goal di Urbinati e poi ancora gloria con la vittoria in semifinale, sul neutro di Cotignola, contro i ferraresi del X Martiri grazie alla rete di Cremonini. Nella finalissima grande vittoria a Santarcangelo contro la squadra di Formigine del Psg Smile arrivata ai calci di rigore dopo il pareggio di 1-1 raggiunto grazie al goal in rimonta di Semeraro.
L’epilogo di una stagione straordinaria che ha visto i cavalieri biancazzurri giocare 34 partite vincendone ben 23, pareggiandone 6 e registrando solo 5 sconfitte. Un ruolino di marcia invidiabile costruito attraverso una grande solidità difensiva (22 goal subiti in 34 partite) e un attacco spumeggiante.
Neanche il tempo di festeggiare, la finale si è giocata il 1 giugno, ed è già tempo di tuffarsi nella nuova stagione con rinnovato entusiasmo per affrontare il campionato di Promozione sotto direzione tecnica affidata al confermatissimo mister Marco Bucci.