Nel recupero il rigore di Cremonini da tre punti si stampa sulla traversa. I biancazzurri ad un punto dalla vetta.
GRANATA – RICCIONE 0-0
Granata – Venghi, Lagone, Velella (58′ Pesaresi), Amaducci, Boni, Calandrini, Mastria, Sacchetti (90′ Pistocchi), Milioni (79’Foschi),Farabegoli, Fadel(92’Vitali). A disp. Venturini, Baldani, Bartoletti, Boschi, Cantoni. All.Cantoni
Riccione – Leardini, Olivieri, Pironi, Giovanelli, Lepri, Deluigi, Fantini (55′ Abouzziane), Mussoni, Cremonini, Tonini (66’Ulloa). Adisp. Crescentini, Borgognoni, Zavatta, Dio, Colonna, Lubudyak, Torri. All. Bucci
Ammoniti Lepri, Pironi, Calandrini, Amaducci, Mastria
Cesenatico – Continua la striscia positiva della Riccione Calcio 1926 che torna dalla trasferta di Cesenatico con un pareggio che proietta i biancazzurri con cinque punti nei quartieri alti della classifica. Un pareggio che poteva trasformarsi in vittoria sul finale della partita quando al 95′ il rigore calciato dallo specialista Cremonini si è stampato sulla traversa.
Tra gli aspetti positivi da sottolineare la crescita della condizione fisica della squadra che fino all’ultimo ha tentato di portare a casa l’intera posta, l’esordio in avanti di Sami Abouzziane chiamato a dare velocità e imprevedibilità al reparto offensivo ed anche la continuità con la quale attraverso il gioco la squadra di Bucci ha cercato di sbloccare il risultato.
Da migliorare le modalità su come incanalare le energie nervose nella partita: un concetto da sviluppare attraverso il lavoro settimanale e la conoscenza più approfondita del campionato ma siamo solo alla terza giornata di un lungo campionato che vedrà sicuramente i biancazzurri pronti a dare tutto ogni domenica. Prossimo appuntamento in casa contro la capolista Bellaria Igea Marina che precede il Riccione di un punto.