Un pomeriggio magico con i ragazzi di Cuore 21 e i loro quadri al Museo della Città di Rimini. Il 25 ottobre ancora insieme al Play Hall.
E’ stato sicuramente un pomeriggio speciale per l’Under 16 di Mister Roberto Agliuzza che insieme a Roberto Carnevali hanno rappresentato la società biancazzurra della Riccione Calcio 1926 all’inaugurazione ufficiale a Rimini, presso il Museo della Città, di -INUTILE- la mostra dei quadri realizzati da alcuni dei ragazzi di Cuore 21 sotto la guida di Lorenzo Loreprod Anzini.
La nostra Under 16 era presente per rappresentare la società, sostenere l’iniziativa, per conoscere da vicino i ragazzi di Cuore 21 e fare squadra. È stata una giornata semplicemente magica! La nostra società ha tra l’altro acquistato una delle opere in mostra per dare concretamente gambe ai tanti progetti di Cuore 21 in essere e che vedono da settimane coinvolti anche i Cavalieri.
Uno degli obiettivi che la Riccione Calcio 1926 si è dato è quello dell’inclusione sociale capace di portare sia alla nostra realtà che a quella di via Limentani un vicendevole arricchimento di esperienze e crescita personale. Già in programma anche una serie di giornate di team building per tutti i nostri dirigenti e allenatori, con la volontà di allargare la partecipazione agli sponsor della Riccione Calcio 1926.
Una collaborazione già in essere da quest’estate su cui la Riccione Calcio 1926 crede tantissimo per un percorso formativo e di crescita dei propri tesserati e per sostenere una realtà unica e meritevole come Cuore21.
Il 25 ottobre prossimo al Play Hall di Riccione saremo ancora insieme perché “Il Cuore non si ferma”, si chiama così la serie di eventi previsti ad ottobre in ricordo dei “magnifici sette” che ci hanno lasciati nel tragico incidente di un anno fa, e tutta la città di Riccione ha già proiettato lo sguardo sul futuro di Cuore21. Noi ci siamo e continueremo a faresquadra con Cuore 21!