La Riccione Calcio 1926 affiliata al Sassuolo Calcio in campo con il suo ambizioso progetto sul settore giovanile con una serie di Open Day presso il campo sportivo in erba di Spontricciolo in Via Moncalieri riservato a chi ha compiuto 5 anni fino ad un massimo di 16 anni.
Prossimo appuntamento lunedì 7 agosto ore 18.30 (2010-2009-2008) e tutte le altre categorie alle 19.30. Una serata di calcio e divertimento!
Il nostro futuro sono i giovani ed al centro del progetto sportivo della Riccione Calcio 1926 c’è la nosciata del settore giovanile con l’adesione a prestigioso progetto “Generazione S” del Sassuolo Calcio.
Il nostro nuovo settore giovanile parte proprio dalle competenze della società di seria A del Sassuolo, punto di riferimento per la nostra crescita tecnica in un contesto etico e sociale su misura per i tesserati della nostra Scuola Calcio. L’attività verrà portata avanti dallo staff dei nostri allenatori-educatori e dai dirigenti a sostegno della quotidiana attività.
Chi sono i referenti del Settore Giovanile?
Francesco Cesarini è il direttore generale mentre lo staff tecnico è guidato dal responsabile tecnico del settore giovanile Federico Berardi, Roberto Agliuzza oltre ad essere uno degli allenatori è anche coordinatore organizzativo.
Dove?
Presso il campo sportivo in erba di Spontricciolo in erba in Via Moncalieri 29.
Come funziona?
Vieni senza impegno per allenarti con gli istruttori della Riccione Calcio 1926 e del Sassuolo Calcio: per circa 60 minuti: in programma esercizi, giochi e partite per prendere confidenza con il nostro staff di istruttori.
Al termine dell’allenamento, per chi vuole, è prevista l’opportunità di fare la doccia e naturalmente per i genitori assistere dalla tribuna o a bordo campo a tutta la seduta di allenamento.
Informazioni?
Durante gli Open Day i nostri responsabili sono a disposizione per confrontarsi con le famiglie e dare tutte le necessarie risposte utili per raccontare il percorso formativo sportivo ed educativo che offriamo per la stagione sportiva 2023-2024. Nella serata di lunedì 7 agosto in programma la presentazione del progetto Generazione S.
Ci sono dei costi?
Gli Open Day sono completamente gratuiti e sono senza impegno. Provi e valuti senza nessun obbligo e poi decidi con calma se far parte della nostra grande famiglia della Riccione Calcio 1926.
Documenti necessari?
Per partecipare è necessaria copia del Certificato medico
Per i ragazzi fino a 11 compiuti certificato di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica o libretto dello sportivo.
Per i ragazzi dai 12 anni compiuti in poi certificato di idoneità per attività sportiva agonistica.
Ti aspettiamo al campo…e chissà che non ci sia anche una bella sorpresa!