Vittorio Tonini è un giocatore della Riccione Calcio 1926. Classe 2002, centrocampista molto dinamico con spiccate caratteristiche offensive, Tonini arriva in biancazzurro dopo la trafila con il settore giovanile del Rimini ed una positiva esperienza in Eccellenza a Coriano con Mister Marco Bucci che lo ha fortemente voluto in questa nuova avventura riccionese.
“Sentire la fiducia del Mister per me è stato importante nella mia scelta, unita alla consapevolezza di far parte di una squadra blasonata come la Riccione Calcio 1926” ha dichiarato il giovane centrocampista “Qui ho trovato grande entusiasmo e partecipazione ed ho una gran voglia di mettermi in gioco e di incontrare i miei nuovi compagni di squadra che tra l’altro in molti già conosco, si sta infatti creando un bel gruppo di ragazzi vogliosi di far bene. Siamo una squadra molto giovane ma sicuramente ben strutturata ed in grado di dire la nostra ogni domenica e comunque sarà sempre il campo a dare il verdetto, a noi il compito di prepararci al meglio”.
In foto da sinistra: Vittorio Tonini centrocampista Riccione Calcio 1926 e Loris Borgognoni Presidente Riccione Calcio 1926