Finisce in parità il match del Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna giocato davanti ad una bella cornice di pubblico, almeno in 400 sugli spalti. A sfiorare la vittoria sono stati i nostri Cavalieri pr sempre con il pallino del gioco in mano e agevolati anche dall’inferiorità numerica degli avversari in dieci da metà del primo tempo.
La squadra di Bucci ha come sempre cercato di arrivare attraverso il gioco in porta, Cangini ha gestito tantissimi palloni ed il possesso palla è stato per tanto tempo di marca biancazzurra ma alla fine è mancata la stoccata finale in grado di rispondere allo straordinario goal del pareggio dei padroni di casa di Gavelli.
Rimane il rammarico per aver nel finale abbiamo sprecato almeno tre occasioni d’oro che potevano regalarci i tre punti per andare a + 6 dai clementini, oggi ancora a -3. A prescindere dal risultato però si torna da Santarcangelo con la consapevolezza di aver giocato una gara di qualità con i nostri ragazzi sempre alla ricerca del gioco puntando sulla manovra di squadra, fattori importantissimi nel proseguimento del campionato.
TABELLINO
F.C. YOUNG SANTARCANGELO: Gregori, Depaoli, Rocchi (45′ st Cipelletti), Zaghini, Grossi, Brizzolara, Fuchi, Chiussi (2′ st Arduini), Vivo (39′ st Nucci), Sorrentino (22′ st Gavelli), Zangoli (9′ st Canarecci). A disp.: Hysa, Giannini, Drudi, Amati. All. Bianchi.
RICCIONE CALCIO 1926: Leardini, Olivieri, Imola (35′ st Ioli), Pironi, Lepri, De Luigi, Abouzziane (37′ st Mussoni), Cangini (41′ st Baldini), Cremonini, Semeraro (38′ st Ulloa), 11 Tonini (23′ st Fantini). A disp.: Crescentini, Borgognoni, Labudiak, Colonna. All. Bucci.
ARBITRO: Romini di Ravenna.
RETI: 1′ st Cremonini, 27′ st Gavelli.
AMMONIITI: Grossi, Lepri, Depaoli, Fuchi.
ESPULSI: 22′ st Zaghini