Grazie ad una buona prestazione, condita da tanta determinazione e qualità, la squadra di Marco Bucci vince in trasferta a Morciano e guadagna il pass per gli ottavi di finale di Coppa in programma il prossimo 18 ottobre.
Partita vera e tosta quella andata in scena al “Carlo Brigo” con i biancazzurri scesi in campo con il piglio giusto e che grazie ad una rete di Mussoni, arrivata con una conclusione da fuori area al 35′, hanno portato a casa la meritata vittoria. Nel match i riccionesi si sono schierati con una difesa inedita: buono l’esordio in porta di Crescentini ed anche il contributo degli esterni Zavatta e Borgognoni che hanno trovato spazio nell’undici di partenza guidati da Lepri e Deluigi.
In mezzo come al solito tanti chilometri e qualità di Pironi e Mussoni mentre Cangini ha vestito i soliti panni di distributore di palloni per il tridente formato per l’occasione da Ulloa, Cremonini e Abouzziane. Ora il prossimo impegno vedrà i riccionesi affrontare domenica 8 ottobre in casa la forte compagine del Bellaria, in testa alla classifica, per quella che si preannuncia una sfida sicuramente da non perdere. Fischio d’inizio ore 15.30 al campo di Spontricciolo.